Dicono di noi

Ciao sono Giuliano!! Mi sono iscritto in palestra per rimettermi in forma e ormai frequento la SYNER GYM da un’anno e mezzo. La palestra è completamente funzionale, l’ambiente  è molto positivo anche per le persone che lo frequentano.  Il mio personal trainer Danilo Giorgetti è il mio preferito perchè è molto professionale ma anche scherzoso e divertente. Consiglio questa palestra soprattutto per chi cerca un ambiente di lavoro sano e pulito!!!

Giuliano Porfiri

 

 

Ciao sono Antonello, ho iniziato da un’anno a frequentare la palestra SYNER GYM e mi sto trovando molto bene. La palestra è piccola ma ben equipaggiata, il personale è sempre educato e molto professionale. Consiglio a tutti di provare questa palestra

Antonello Manna

 

Ciao sono Gianluca!! Dopo un lungo periodo di “pigrizia” cronica, in pochi mesi di frequenza nella palestra    SYNER GYM ho ritrovato il piacere ed il beneficio di un costante allenamento. In questa palestra ho trovato un’ambiente tranquillo e personale cordiale e qualificato, ottimo lo staff della segreteria in particolare Barbara e Francesco e il mio personal trainer Roberto che pazientemente mi segue negli allenamenti. Congratulazioni!!! palestra consigliatissima!!!

Gianluca Capaldini

 

Ciao sono Libero! da circa un’anno e mezzo che frequento la palestra SYNER GYM, ho intrapreso un percorso con il personal trainer Simone Fiorani e posso dire che con lui sto ottenendo ottimi risultati. E’ un personal molto professionale, determinato, capace di dare motivazione e assolutamente padrone delle sue conoscenze sportive. Nel complesso mi trovo molto bene in questa palestra!!!

libero lubrano

 

 

Ciao sono Elena, ho iniziato a frequentare la palestra dopo anni di stop. Ho trovato il personale molto preparato e pronto ad ascoltarmi per un nuovo inizio. Ho notato subito miglioramenti fisici facendo sala pesi. In segreteria sono tutti accoglienti sopratutto Francesco! consiglio di provare la palestra!!!

Elena Bradanini

 

 

 

 

Ciao sono Manuela! Frequento il centro da pochi mesi.  Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è stata l’idea di poter fare qualcosa per me stessa, per il mio corpo, dal momento che ero accompagnata da una sensazione di pesantezza. Tuttavia, essendo io una persona pigra e priva di stimoli, ciò che veramente mi ha aiutata a farmi prendere la decisione di iniziare questo percorso sono stati i miei amici.

Adesso sicuramente mi sento molto motivata perché già in breve tempo ho perso peso, non ho più quella sensazione di pesantezza e soprattutto anche il mio umore è migliorato!

Consiglierei la palestra SYNER GYM per l’ambiente in generale, si sta bene!

Manuela Penati, età 37    

 

Ciao sono Andrea! Ho iniziato ad allenarmi a 20 anni, quindi è molto tempo che frequento il centro SYNER GYM! Sicuramente è stato mio fratello a spingermi, essendo lui un Personal Trainer!

Ho sempre fatto attività fisica, prima giocavo a pallone, mi faceva stare bene, però, da un punto di vista estetico, vedevo il mio corpo sproporzionato: le gambe muscolose e la parte superiore esile.  Dunque la palestra poteva aiutarmi in questo! Mi sono iscritto senza alcuna titubanza perché ero molto motivato e già dopo poco tempo ho iniziato a vedere dei risultati e questo mi ha portato ad essere costante. Ho iniziato anche a sentirmi molto più forte!

Consiglio questa palestra per l’ambiente e la cordialità dello staff!

Andrea Falcone, età 27.    

 

Ciao sono Arianna! Frequento il corso Kick Boxing, quindi ciò che mi ha spinto a ricominciare questa attività è stata la determinazione e l’idea di continuare a “boxare”! Devo dire che anche prima di cominciare mi sentivo bene e sicuramente non ho avuto alcuna titubanza o paura!

I risultati più evidenti sono stati nello specifico: aumento di massa delle spalle, quadricipiti e fascia addominale più definita. Ciò che invece è cambiato nella quotidianità è l’umore, ho molto più entusiasmo nell’affrontare gli impegni di tutti i giorni.

Consiglierei la palestra SYNER GYM perché è molto pulita e lo staff è estremamente professionale!

Arianna Alberti, età 22.   

 

 

HO 26 ANNI E NON MI SENTIVO IN FORMA. NON AVEVO UN OBIETTIVO PRECISO VOLEVO SOLO SVAGARMI. DA SYNER GYM HO TROVATO DEGLI INSEGNANTI MOLTO COMPETENTI, ED ORA MI  SENTO BENE CON ME STESSA… E IN MENO DI UN ANNO SONO RIUSCITA AD AVERE UN’OTTIMA FORMA FISICA

Antonella Leaci, età 26.     

 

SYNER GYM SYNER GYM SYNER GYM. LA MIA PALESTRA PREFERITA!!! SONO TUTTI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI, GLI ISTRUTTORI TI SEGUONO COSTANTEMENTE.  SONO FELICE PERCHE’ ESTETICAMENTE SONO NOTEVOLMENTE MIGLIORATA. PRIMA DI INIZIARE ERO TROPPO MAGRA E NON TONICA E POI AVEVO PAURA DI NON FARCELA , CON I MIEI ORARI DI LAVORO. INVECE ERANO TUTTE PAURE INFONDATE.

Sonia Fasano, età 29.   

 

 

HO CONOSCIUTO SYNERGYM DA QUANDO E’ CAMBIATA LA GESTIONE , DA SUBITO MI SONO SENTITO IN UN CONTESTO FAMIGLIARE …CI SI ALLENA BENE E LA STRUTTURA ESSENDO COMPLETAMENTE RINNOVATA E’ MOLTO PIU PIACEVOLE. ERO INSODISFATTO DEL  MIO CORPO, E PER CAMBIARE LA MIA CONDIZIONE FISICA HO DECISO DI ALLENARMI CON UN METODO IN MANIERA SERIA.. INFATTI MI ALLENO TUTTI I GIORNI ESSENDO PIU METODICO NELL ALLENAMENTO LO SONO ANCHE NELLE ALTRE ATTIVITA’ QUOTIDIANE. VOGLIO CONTINUARE QUESTA ESPERIENZA IN SYNER GYM PERCHE’ MI TROVO MOLTO BENE CON TUTTI

Simone Migliorelli, età 22.   

 

 

PALESTRA ECCELLENTE.  MI SONO SUBITO SENTITA COME SE  FOSSI A CASA MIA. PRIMA DI INIZIARE AD ALLENARMI CON SYNERGYM NON MI SENTIVO A MIO AGIO CON ME STESSA DAL PUNTO DI VISTA FISICO, ED ERO MOLTO PIGRA, POI HO DATO UNA SVOLTA ALLA MIA VITA. NON MI VOLEVO PIU VERGOGNARE MENTRE CAMMINAVO PER STRADA ,ADESSO INVECE DOPO TANTO DURO LAVORO E DIETA POSSO SENTIRMI FINALMENTE A MIO AGIO E IN PACE CON ME STESSA. SONO MOLTO PIU DINAMICA.          SYNER GYM E’ UN “PAESINO” GLI ALLENATORI TI FANNO ALLENAMENTI MIRATI E CAPISCONO AL 100% IL TUO  OBIETTIVO. L’AMBIENTE TI AIUTA A FARE AMICIZIA CON TUTTI.

Martina De Caria, età 22.   

 

 

HO CONOSCIUTO SYNER GYM PALESTRE  PERCHE’ ME NE AVEVANO PARLATO  ALCUNI AMICI, INCURIOSITA SONO VENUTA A CHIEDERE INFORMAZIONI,DA SUBITO MI SONO SENTITA  BEN ACCOLTA DAL PERSONALE DELLA SEGRETERIA CHE MI HA SPIEGATO BENE IL FUNZIONAMENTO DEI VARI PROGRAMMI. HO MIGLIORATO LA MIA FORMA FISICA E MI SENTO MEGLIO ANCHE PSICOLOGICAMENTE, CONSIGLIO A TUTTI  DI VENIRLA A PROVARE POICHE’ E’ BEN GESTITA, CURATA E FREQUENTATA  DA CLIENTELA SELEZIONATA. MI PIACE!!!

Daniela Curradi, età 55.   

 

 

SONO UNA RAGAZZA MOLTO GIOVANE INFATTI HO SOLO 18 ANNI.E’ STATA LA MIA MAMMA A SPINGERMI AD INIZARE CON SYNER GYM CHE E’ VICINO CASA.  NON AVEVO CAPITO PRIMA L’IMPORTANZA DI QUALCOSA DI PIU SERIO E MOTIVANTE PER LA MIA SALUTE. ESSENDOMI SENTITA SUBITO ACCOLTA DAGLI ISTRUTTORI E AVENDO TANTI SERVIZI A DISPOSIZIONE HO DECISO DI DEDICARGLI IL GIUSTO TEMPO. HO FATTO MOLTE AMICIZIE NUOVE PERCHE’ CI SONO TANTE RAGAZZE DELLA MIA ETA’, ORA MI SENTO PIU IN FORMA E ALLENATA.

Manuela Giacinti, età 18.  

 

 

DA SYNER GYM HO TROVATO EFFICIENZA, SIMPATIA DEL PERSONALE, E COMPETENZA DEGLI ISRUTTORI. IN 8 MESI HO PERSO 17KG!!!!! NE SONO FELICISSIMO…. ORA HO PIU VITALITA’ E MI SENTO MEGLIO CON ME STESSO

Aldo Rossi, età 34.  

 

 

ERO UN PO TIMOROSO PER L’INIZIO DI QUESTO NUOVO PERCORSO E VOLEVO SENTIRMI MEGLIO CON ME STESSO. LA PAURA E L’INDECISIONE DI INIZARE E POI MOLLARE TUTTO ERA FORTE, MA VOLEVO TENERMI  IN FORMA E SCARICARE LE TENSIONI DELLA ROUTINE QUOTIDIANA, PER QUESTO HO DECISO DI INIZIARE E HO PERSO 5KG!!!!!! ED HO OTTENUTO UN CORPO PIU TONICO IN SOLI 2 MESI.FANTASTICO!!! LO STAFF ISTRUTTORI PREPARATI E APPASIONATI DEL PROPRIO LAVORO SONO STATI PER ME ESSENZIALI.

Gabriele Mariniello, età 21. 

 

 

PRIMA DI INIZIARE  IL MIO ALLENAMENTO ALLA SYNER GYM, ERO MOLTO STANCO E FUORI FORMA.  ORA MI ALLENO COSTANTEMENTE PER SVILUPPARE IL MIO CORPO, SCARICARE LO STRESS E STACCARE LA SPINA. IO HO INIZIATO AD ALLENARMI PIU’ DI 20 ANNI FA’, NON AVEVO PARTICOLARI PAURE  E LA COSA PRINCIPALE ERA MANTENERE UN BUON LIVELLO DI ENERGIA. LE COSE CHE HO APPREZZATO DI PIU’ PRESSO LA SYNER GYM SONO: LA PROFESSIONALITA’ DELLO STAFF, L’AMBIENTE STIMOLANTE E RILASSATO E LA GRANDE PULIZIA DI OGNI AMBIENTE.

 

 

                                                  10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERCI...

L'energia di cui hai bisogno dopo una giornata di stress M.E.T, Metabolic Exercise Training è un programma di allenamento su base musicale che sfrutta passi dell’aerobica e dello step e li associa a esercizi di tonificazione muscolare sia a corpo libero che con uso di piccoli attrezzi. Si abbinano movimenti con le gambe a movimenti delle braccia, ottimali...

L'energia di cui hai bisogno dopo una giornata di stress M.E.T, Metabolic Exercise Training è un programma di allenamento su base musicale che sfrutta passi dell’aerobica e dello step e li associa a esercizi di tonificazione muscolare sia a corpo libero che con uso di piccoli attrezzi. Si abbinano movimenti con le gambe a movimenti delle braccia, ottimali...

Quante volte andare in palestra in una settimana? Se anche tu hai voglia di migliorare il tuo corpo ma non sai qual è la giusta frequenza di allenamento settimanale, in questo articolo ti sveliamo quante volte andare in palestra per ottenere un fisico scolpito! Quante volte andare in palestra o allenarsi a...

 La ginnastica dolce è un particolare tipo di sport che si definisce, appunto, “dolce” perché i movimenti sono molto lenti, leggeri e senza sforzi eccessivi. Lo scopo di questa ginnastica è quello di stimolare le diverse parti del corpo, senza affaticare i muscoli o il nostro corpo in generale. La ginnastica dolce aiuta il nostro...

E' l’acronimo di gambe, addominali e glutei, le tre aree corporee della parte inferiore del corpo più soggette ad accumulare adipe. In pratica, attraverso esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi, quali step, manubri, barre e cavigliere, si lavora unicamente su questi distretti muscolari....

Allenamento N. 1 indiscusso per tono e definizione muscolare. Con il  pump si possono bruciare fino a 400 calorie in un'ora e il fisico diventa scolpito. Agendo maggiormente sulla resistenza rispetto alla forza, si bruciano i grassi, si favoriscono l'aumento del metabolismo e l'incremento del tono muscolare. indispensabile per le donne...

La Kick Boxing e' uno sport da combattimento ad alta intensita' , nonchè cardiorespiratorio dal punto di vista dell'impegno. Si mantiene sempre un controllo senza mai giungere al pieno contatto. Con un impegno costante abbinato ad uno stile di vita sano ed intelligente....

Il Pilates consiste nello svolgimento di un programma di esercizi abbinati alla respirazione volti al rafforzamento dei muscoli posturali , per migliorare il tono posturale, la fluidita' e la precisione dei movimenti corporei....

E’  un’attività fisica composta da una serie di esercizi leggeri, utili a ristabilire l’equilibrio del corpo e una postura corretta, adatta a tutti. La ginnastica posturale interviene sulle zone del corpo soggette a vizi di postura. Ristabilisce l’equilibrio del corpo, restituisce elasticità e tono muscolare. Migliora forza e resistenza, abilità motoria, flessibilità. Praticata...

E' un allenamento per tutto il corpo costituito da una serie in sequenza a corpo libero e con l'ausilio di attrezzi. Ideale per ridurre il peso corporeo, tonificare tutti i muscoli principali, migliorare le funzioni cardiorespiratori e la coordinazione muscolare. L'ALLENAMENTO TOTAL BODY E' UN ALLENAMENTO COMPETO CHE VA A STIMOLARE...